Una visita al T Fondaco dei Tedeschi non sarebbe completa senza l'esperienza mozzafiato della nostra terrazza panoramica che offre una straordinaria prospettiva della città lagunare. Questo punto panoramico dona al T Fondaco il tocco finale alla sua incredibile trasformazione nel diventare il nuovo epicentro culturale e commerciale di Venezia.
Prenota la tua visita cliccando qui!
• L'accesso alla terrazza è completamente gratuito.
• Ogni visita ha una durata massima di 15 minuti
• La capacità massima della terrazza è di 80 persone. Vi chiediamo pertanto di prenotare in anticipo.
• È possibile prenotare online qui o direttamente all'arrivo, tramite i nostri iPad posizionati al 3° e al 4° piano (secondo disponibilità).
• La visita non è garantita senza prenotazione. Siete pregati di controllare la disponibilità alla Conciergerie del 4° piano.
• L'orario riportato sul biglietto deve essere rispettato. Non garantiamo l'accesso in caso di arrivo posticipato.
• In caso di maltempo e per questioni di sicurezza, l'amministrazione si riserva il diritto a chiudere l'accesso alla terrazza senza alcun preavviso e indipendentemente dalle prenotazioni in programma.
ORARI DI APERTURA
Alta stagione (giugno - agosto): dalle 10:15 alle 20:15*
Media stagione (aprile - maggio, settembre - ottobre): dalle 10:15 alle 19:30*
Bassa stagione (novembre - marzo): dalle 10:15 alle 19:15*
*L'accesso è programmato per ogni 15 minuti.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.