Il Festival Show di Mestre si celebra quest'anno il 23 agosto durante una serata ricca si spettacolo e musica che inizia alle 20.30 e finisce alle 23.30.
Sono 8 le tappe che compongono il calendario italiano e che vedranno salire sul palco 12 giovani artisti che hanno vinto le selezioni condotte su tutto il territorio italiano. Le tappe vengono scelte tra le maggiori e più importanti città per vocazione turistica o storica.
La conduttrice dell'edizione 2019 sarà Anna Safroncik.
Gli spettacoli sono sempre gratuiti.
Il Festival Show viene trasmesso in diretta su Radio Bella e Monella e Radio Birichina.
Artisti del Festival Show, Mestre Venezia
- Benji & Fede, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Federica Carta, Patty Pravo, Loredana Bertè, Nek, The Kolors, Elettra Lamborghini, Le Vibrazioni, Chiara Galiazzo, Dear Jack e Pierdavide Carone, Al Bano, Alessandro Casillo, Fausto Leali, Arisa, Emis Killa, Paola Turci, Shade, Riccaldo Fogli, Sergio Sylvestre, Lo Stato Sociale, Lorenzo Fragola
Dove: Piazza Ferretto, Mestre (VE)
Orario: alle 20.30
Prezzo: gratuito
Come arrivare: la fermata di tram più vicina è Mestre Centro e si raggiunge da Venezia con la Linea di Tram T1 diretta a Favaro.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.