Anche quest'anno si offre la possibilità a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere una serata piacevole, mangiando e bevendo prodotti del territorio e della tradizione veneziana, ma soprattutto di godersi una serata speciale, la notte del Redentore

Programma della serata:
- ore 17.00 imbarco a Fusina (vi è un parcheggio per le auto)
- ore 18.00 imbarco a Lido 
- ore 18:20 imbarco a Sant'Elena 
- ore 19.00 ca. arrivo in bacino di San Marco e ormeggio (nel luogo predisposto dall'ordinanza della Capitaneria di Porto)
- cena in attesa dei fuochi
- ore 23.30 fuochi del redentore
- ore 00.30 anguria e "ammazzacaffè"
- successivamente, con calma, si intraprenderà la via del rientro con fermate a Sant'Elena, Lido e Fusina.

Menù della serata:
Aperitivo 
Crostini Baccalà mantecato 
Sarde in Saor
Bovoletti e garusoli
Bigoli in salsa 
Cozze in rosso 
Sarde fritte 
Seppie in umido con polenta 
Anguria e dolci vari
Caffè e digestivo 
Acqua e vino 

 

  • Meeting point: 

- ore 17.00 imbarco Fusina (vi è un parcheggio per le auto)
- ore 18.00 imbarco a Lido 
- ore 18:20 imbarco a Sant'Elena 
(*Si consiglia vivamente di recarsi 15 minuti prima dell'imbarco)

Per maggiori informazioni clicca qui!

Testi e immagini presenti sul sito sono solo in parte redatti dagli autori degli articoli e loro proprietà.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.
Condividi su Facebook

Potrebbe interessarti …